Pallavolo

Tradizione e rinnovamento: ecco il nuovo simbolo del Bari volley

Tradizione e rinnovamento: ecco il nuovo simbolo del Bari volley

di Giovanni Gaudenzi
Prosegue l’attività del Bari volley Primadonna in vista della prossima impegnativa stagione agonistica. Le novità liete, in casa biancorossa, non si limitano alla conferma del team manager Raffaele Colaianni, che acquisirà anche l’incarico di direttore amministrativo. La voglia di rinnovarsi e progredire della dirigenza barese, infatti, non conosce ostacoli.

La società, nata nel 1994 dalla passione dell’avv. Vito Petruzzelli, è a tutt’oggi la portabandiera indiscussa della pallavolo femminile del capoluogo pugliese. Rinverdire i fasti dell’esaltante promozione in A2 del 97/98 e dei successivi campionati di alto profilo è l’obiettivo di tutto l’ambiente. La ripresa dell’attività nel 2010, dopo qualche anno di pausa e con uno staff rinnovato, ha subito portato i risultati sperati: la serie C vinta trionfalmente e, l’anno scorso, gli spareggi promozione per l’A2 mancati di un solo punto.

La presentazione del nuovo simbolo, elaborato dal grafico Francesco Bastiani, indica una precisa direzione di marcia. La continuità, innanzi tutto, fra l’attuale progetto tecnico e le esperienze di un passato pieno di soddisfazioni. Chiaro, in proposito, quel 1994 stampigliato sul tricolore in cima al logo. La scelta del galletto stilizzato, su sfondo biancorosso, è emblematica. Animale fiero e coraggioso, che difende strenuamente il proprio territorio. Grintoso e combattivo, proprio come deve essere una squadra costruita per vincere. Il Bari volley Primadonna sarà all’altezza del suo simbolo.

Ed il gallo, vivace ed intraprendente, saluta l’alba di una nuova stagione per tutto il volley barese. La città verrà onorata come deve. Con un campionato da Primadonna.

(Giovanni Gaudenzi, responsabile ufficio stampa Primadonna Bari volley)

Aggiungi un commento

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Pallavolo

Bari volley e “Primadonna” ancora insieme: rinnovato l’accordo di sponsorizzazione.

giovannigaudenzi25 maggio 2012

Primadonna Bari volley: si pensa al futuro. Confermato coach Brattoli

giovannigaudenzi18 maggio 2012

Primadonna Bari volley, sfuma il sogno playoff

giovannigaudenzi6 maggio 2012

Il primo magazine online di informazione regionale, nazionale ed estera, libero ed indipendente.

Testata registrata n. 1093/2011, reg. 16, Tribunale di Bari.

Direttore responsabile: Antonio Cesare Catacchio

Invia articoli

© 2009-2016 Il corriere delle Puglie - Edito da Associazione InformAEticamente - http://www.informaeticamente.it