
La Puglia fa breccia nel cuore della moda e a confermarlo sono le più recenti notizie di top model in giro per gli angoli più suggestivi della nostra terra. In questi giorni, Anna Dello Russo, consulente creativa per Vogue Japan, ha svelato la location in cui sono stati realizzati gli scatti fotografici del servizio “Irina in the sun of Italy” che verrà pubblicato in questa settimana. Il sole che bacia la modella Irina Shayk è proprio quello che illumina la Puglia, scelta per i suoi scorci caratteristici e ormai noti in tutto il mondo.
Due bellezze a confronto: quella femminile e sensuale dell’ incantevole modella russa e quella paesaggistica e magica della Puglia. Pizzi, trasparenze e scollature mozzafiato esaltano le curve esplosive di Irina Shayk, semplicemente incantevole tra flash della vegetazione tipica, muretti a secco e in calce bianca. Scatti bollenti ritraggono la fisicità scultorea della modella, fasciata da abiti sensualissimi e provocanti che riecheggiano un mood mediterraneo e dal sapore vintage.
Irina Shayk, però, non è l’ unica celebrity approdata in Puglia. Nelle ultime settimane, infatti, numerose fashion influencer si sono lasciate conquistare dal paesaggio pugliese, scegliendolo come meta per le loro vacanze. Chiara Ferragni, tra le fashion blogger più seguite dal web, è stata immortalata mentre si aggirava per le strade di Ostuni, seguita dalla modella bergamasca Paola Turani e dalla stessa Anna Dello Russo, protagonista di numerose foto presso alcuni locali della costa adriatica. Last but not least, la grande regina della musica: Madonna. Dopo varie indiscrezioni, arriva anche per lei la conferma ufficiale e ancora una volta il tacco d’ Italia attrae e conquista con la sua assoluta bellezza.
I riflettori della moda, dunque, si accendono sulla Puglia che con il suo mare e la sua autenticità diventa la meta ideale per esaltare nuovi codici stilistici, sempre a caccia di novità e fonti d’ ispirazione.
Facebook
Twitter
Pinterest
Instagram
Google+
YouTube
LinkedIn
Tumblr
RSS