Calcio

Bari 8-9 febbraio: due giorni dedicati alle storiche figurine Panini

Bari 8-9 febbraio: due giorni dedicati alle storiche figurine Panini
Antonio Catacchio

di Antonio Catacchio
Nuova attesa a Bari per la grande iniziativa promozionale “Panini Tour”, dedicata a tutti gli appassionati delle storiche figurine dei calciatori. Nel weekend dell’8 e del 9 febbraio, presso Largo Giannella, verrà allestito un mega villaggio della Panini, in cui giovani animatori accoglieranno gli ospiti e i curiosi con giochi e concorsi a premio.

Ovviamente sarà possibile scambiare le figurine tra i collezionisti e i tanti addetti dello Staff, addirittura prenotandole in anticipo via internet sul sito www.calciatoripanini.it. Per i collezionisti più piccoli e per le bambine saranno, inoltre, distrubuiti album e figurine della nuova raccolta sugli animali “Zampe & Co. 2012-2013.” Il tour è stato organizzato dalla Panini per la promozione di “Calciatori 2012-2013”, la 52^ edizione della famosa collezione di figurine sul Campionato di Calcio italiano. La due giorni del “Panini Tour 2013” presenta un intenso programma. Nel “villaggio”, innanzitutto, sarà allestito un campetto gonfiabile per alternare momenti di gioco con il pallone e spettacolari esibizioni di un freestyler.

Vi saranno poi 3 stand, in cui gli animatori distribuiranno album e gadgets in omaggio e proporranno simpatici quiz a premio: in palio fantastici premi tra cui gli “Almanacchi Illustrati del Calcio 2013” e le esclusive spille Panini. Sarà anche allestito un desk dedicato alla nuova raccolta di figurine sugli animali “Zampe & Co. 2012-2013”, dove gli animatori proporranno giochi a premio e distribuiranno album e figurine gratuitamente. E’ inoltre prevista la presenza di una postazione dell’OIPA (Organizzazione Internazionale Protezione Animali), partner di Panini con riferimento alla collezione “Zampe & Co.”.
L’ingresso all’evento è gratuito.
INFO: 06.45476584

Aggiungi un commento

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Calcio
Antonio Catacchio
@tonykataklios

Nato a Bari nel freddo gennaio del 1979, non ha intrapreso esclusivamente l'Università della vita, come molti oggi vanno orgogliosamente sostenendo. Oltre a quella infatti si è anche laureato in giurisprudenza presso l'Università degli studi di Bari nel 2009 con una tesi in diritto penale dal titolo "La frode informatica". Dopo aver sostenuto gli scritti per l'esame di avvocato nel dicembre 2011, si inerpica come un dedalo, nella realizzazione di un magazine online iniziando a studiare SEO, SEM e aprendo account online su social media d'ogni genere per iniziare a carpirne funzionamento ed evoluzioni. Tra un lavoro occasionale ed un altro a tempo determinato, dirige e conduce gli aspetti organizzativi del progetto corrieredellepuglie.com, di cui è il maggiore artefice. Nel 2013 fonda insieme a Claudio Santovito, Roberto Loizzo e Teresa Manuzzi l'Associazione InformAEticaMente.it, editrice del corrieredellepuglie.com.

Altro in Calcio

unitedslyfc

La United Sly presenta i programmi per la nuova stagione

Francesco Tiberio26 settembre 2017

Il Bari è più brutto del Novara

Alessandro Castagna26 ottobre 2016

Pesante stop del Bari, Stellone a rischio

Alessandro Castagna17 ottobre 2016

Bari, pareggio con qualche rimpianto

Alessandro Castagna1 ottobre 2016

Bari, promosso il turn-over

Alessandro Castagna21 settembre 2016

Super Pippo!

Alessandro Castagna17 settembre 2016

Champions League al via, Buffon miglior portiere su Twitter

Daniele D'Amico13 settembre 2016

Il Bari non va oltre il pari

Alessandro Castagna11 settembre 2016

Il Bari semina nel secondo tempo e raccoglie nel finale, al Curi è 0-1

Alessandro Castagna4 settembre 2016

Il primo magazine online di informazione regionale, nazionale ed estera, libero ed indipendente.

Testata registrata n. 1093/2011, reg. 16, Tribunale di Bari.

Direttore responsabile: Antonio Cesare Catacchio

Invia articoli

© 2009-2016 Il corriere delle Puglie - Edito da Associazione InformAEticamente - http://www.informaeticamente.it