
di Claudia Gadaleta
Fervono i preparativi per la serata-evento che si terrà domenica 15 marzo presso il Babalù di Trani che vedrà esibirsi, ancora una volta ed in esclusiva, i Sopravvissuti&Sopravviventi noti per essere la miglior cover band italiana di Luciano Ligabue.
La splendida location tranese sarà teatro di uno degli appuntamenti più importanti ed attesi del calendario invernale della band che, oltre a coinvolgere il suo numeroso e fedele pubblico con l’ineguagliabile sound rock e la bravura del suo cantante Francesco Pasculli, in questa occasione celebrerà il 55esimo compleanno del Liga.
Ma non è tutto: durante la serata, i partecipanti avranno la possibilità di registrare i loro videomessaggi d’auguri con i quali sarà realizzato un video da inviare direttamente a Luciano, imperdibile appuntamento dunque per diventare protagonisti di un’altra esclusiva firmata Babalù!
La serata, fortemente voluta dal titolare del locale Maurizio Marcone, è l’ennesima conferma di un sodalizio personale e professionale con la band che ha come comune denominatore l’entusismo e la passione per la musica e che da anni riscalda e movimenta il suggestivo locale nella cornice del porto.
Per info e prenotazioni si consiglia di consultare le pagine facebook: Sopravvissuti Sopravviventi (Oltre Cinquemila) e Babalù Trani.
Facebook
Twitter
Pinterest
Instagram
Google+
YouTube
LinkedIn
Tumblr
RSS