
Manca poco al Job Meeting Bari 2016, XIII edizione della manifestazione dedicata ai laureandi e ai laureati in cerca di impiego. Mercoledì 25 maggio, dalle ore 9:00 alle ore 17:00, all’interno del Politecnico di Bari (ingresso da via E. Orabona, 4), gli studenti di tutte le aree disciplinari avranno la possibilità di incontrare i professionisti di aziende italiane e internazionali presso gli stand allestiti e nel corso di workshop di approfondimento. Accenture, Finmeccanica, Roche, Bosch sono solo alcune delle aziende presenti.
Una giornata di informazione durante la quale gli interessati potranno consultare le posizioni aperte e candidarsi, usufruire gratuitamente di servizi di orientamento e consulenza professionale.
Il Laborplay, spinoff dell’Università degli Studi di Firenze, offrirà gratuitamente agli studenti un profilo personalizzato inerente ad alcune delle competenze trasversali più rilevanti nell’ambito lavorativo; opportunità preziosa per chiunque sia alla ricerca di lavoro o, più semplicemente, uno strumento per chi voglia avere un bilancio sulle proprie competenze.
I visitatori potranno usufruire anche del servizio CV Check a cura degli operatori dell’Informagiovani del Comune di Bari: consigli e consulenza personalizzati su come redigere un curriculum efficace e su come affrontare un colloquio di lavoro.
Inoltre sarà possibile informarsi sulle opportunità di formazione superiore presentate dalle business school presenti, come ad esempio Business School Sole24Ore, GEMA Business School, John Cabot University, LUISS e tante altre.
Chiunque sia interessato alla prossima edizione del Job Meeting Bari può registrarsi direttamente sul sito dell’evento.
Facebook
Twitter
Pinterest
Instagram
Google+
YouTube
LinkedIn
Tumblr
RSS